·
Lo studio preciso e l'applicazione pratica di questo tipo di cellule staminali si sono verificati negli ultimi anni grazie al progresso delle tecniche di liposuzione e la cultura cellulare, che permettono alle cellule con il potenziale multipotente di differenziarsi del proprio tessuto grasso del paziente. La nostra clinica utilizza con successo l’estrazione delle cellule staminali adulte, loro lavorazione e implantazione nell'area che deve essere trattata.
·
Si effetua la procedura di minilipossuzione sulle parti interne dei muri della cavità addominale. Il traumatismo è minimo, considerando che per ottenere la
quantità di cellule necessaria, deve essere ottenuto da 100 a 250 ml di tessuto grasso. Liposuzione con una semplice aspirazione non influisce in modo significativo la vitalità delle cellule. Il tessuto grasso della pancia è il più adatto per la liposuzione per ottenere le cellule staminali, tuttavia, se lo strato di tessuto dello stomaco è sottile, si può ulteriormente estrare dalla superficie interna della coscia. Il tessuto adiposo può essere conservato a temperatura ambiente per 4 ore senza riduzione significativa della vitalità delle cellule, e da 2 a 8 gradi per 24 ore.
·
Quindi si a sufficiente di tempo per la sua consegna della sala operatoria al laboratorio per colture cellulari. Dal momento della presa del grasso fino all'introduzione di cellule staminali passa massimo da 8 a 10 ore.
Recupero______ l'estrazione ______ l'attivazione_____il trattamento
1.
Una piccola quantità di grasso -200cc, viene estratta dalla tua zona dei grassi
2.
Le cellule staminali vengono separate dalle cellule adipose
3.
Le cellule staminali si attivano con AdiLight - 1.
4.
Le cellule staminali attivate vengono restituite a te stesso attraverso un IV
Нема коментара:
Постави коментар